Il Consiglio Imperiale ha indetto una festa per rendere omaggio all'apertura della Campagna di Esplorazioni 2010, il forte di San Briccio è stato eletto all'unanimità.
Un'ampia piazza d'arme, numerose stanze per l'eventuale ripiego in caso di tempo avverso, numerosi scorci per l'intrattenimento ludico delle truppe, il tutto velato dal sapore dello Stato Brado.
Emesso l'ordine esecutivo, tutti reparti dell'Impero si sono operati per rendere la festa a norma.
Il reparto Gutenberg ha inviato corrieri in incognito agli angoli del globo per consegnare gli inviti col glorioso sigillo in ceralacca, la divisione Machete ha ripulito con celerità ed attenzione la piazza d'arme, il reparto Cibo & Gotti ha pensato al rifornimento delle derrate alimentari.
Non vi erano dubbi sulla partecipazione dei soci, interi reggimenti si sono riversati nel forte e subito si è dato il via ai festeggiamenti! Tra cocktail banditi dall'UN, miscelati dal nostro fido Generale Weiß, le sfide a giochi dall'inaudita violenza, la festa ha raggiunto il suo apice con il barbecue alla Impero che, con picchi di 2500° C, ha saputo sfamare le truppe.
Grazie all'Impero il forte è tornato a vivere e lo abbiamo lasciato meglio di quanto fosse.
Lode e gloria!
Nessun commento:
Posta un commento