Missione "Gossypium" compiuta!
Conquistati tre cotonifici nelle vicinanze di pordenone : Makò, Veneziano e Amman.
Cotonificio Makò
Il primo nella lista della nostra spedizione, ed anche il più soddisfacente.
Purtroppo il luogo aveva perso parte del suo fascino selvaggio tipico dello Stato Brado. Molti rovi, rose canine e robinie erano stati tagliati e la nostra penetrazione negli edifici si è potuta svolgere con celerità, ciò ha reso la conquista troppo facile!
Nonostante i macchinari fossero scomparsi con la chiusura del cotonificio, gli edifici ed i piccoli oggetti dimenticati raffiguravano il lavoro di generazioni di uomini e donne.
Cotonificio Makò, Tutelato!
Cotonificio Veneziano
Qui la conquista è stata sudata! Una coltre di flora ostile ed un gregge di flickers con le loro macchine da professionisti della domenica, hanno ostacolato l'avanzata del glorioso Impero, ma le misere sacche di resistenza sono state aggirate per fruire del piacere della conquista.
Cotonificio Amman
Vecchia conoscenza dell'Impero. Più volte si era tentata la presa, ma inondazioni e perdite di tempo dovute alla ricerca della gioia, hanno sempre ostacolato l'esplorazione, fino a questo momento!
La grandezza e la complessità del sito hanno richiesto un'eslorazione accurata, la cautela necessaria per aggirarsi in un ambiente dai solai putrefatti e dalla ispida flora ha rallentato l'avanzare del contingente imperiale, ma il vessillo regale ora sventola anche sul Cotonificio Amman!
Un fanculo speciale ai Flickers che rovinano la poesia dello Stato Brado con la loro presenza e le loro misere foto atte solo a nutrire il loro ego su internet.
Nessun commento:
Posta un commento