L'Impero Bigusto si batte da anni per la conquista dello Stato Brado. Missioni esplorative di interesse storico, industriale e militare hanno contribuito a consolidare le fondamenta culturali dell'Impero. Perchè la conoscenza non teme ne rovi ne macerie, consapevole del fatto che lo sguardo vigile dell'Impero la trarrà in salvo!
tutele bigusto
L'impero non manca nel glorificare ciò che stima e conferisce Tutele Bigusto a luoghi, persone, fatti, o cose di particolare rilievo.
L'Impero Bigusto non incita a compiere azioni che infrangano le leggi degli Stati ove risiedono i propri soci perchè non esiste nessuno accordo internazionale a protezione degli adepti del Glorioso Impero. Tutte le azioni compiute in nome dell'Impero Bigusto sono prima di tutto frutto di una scelta personale e il Consiglio Imperiale non potrà intervenire se non in casi eccezionali.
Si raccomanda ai soci tutti di porre un'attenzione maniacale alla propria elusività. Un socio è tenuto a mantenere un comportamento impeccabile, e mai si dovrà intuire la sua apparteneza all'Impero del Doppio Sapore. (Normativa art.2 com. 12 del '08 "più pare, manco sbare").
Nessun commento:
Posta un commento